Ghosts ‘n Goblins Resurrection, ecco il gioco in azione grazie al video gameplay di una demo

Ghosts ‘n Goblins Resurrection, ecco il gioco in azione grazie al video gameplay di una demo

Dopo il trailer di annuncio di  Ghosts ‘n Goblins Resurrection su Nintendo Switch, il gioco torna a mostrarsi grazie ad un nuovo video che appartiene al genere che ci piace di più, vale a dire uno di quelli che fanno vedere il gioco in azione.

Nel filmato è infatti possibile gustarsi il gioco in un interessante gameplay tratto da una prima demo del gioco, attualmente ancora non disponibile per il pubblico.

Il video è davvero lunghissimo (oltre 3 ore!) ma non tratta esclusivamente di Ghosts ‘n Goblins Resurrection, quindi se volete saltare direttamente alla parte dedicata al nuovo gioco Capcom potete tranquillamente andare al minuto 1:17:00 circa.

https://www.youtube.com/watch?v=CBIXAS6dDBM&feature=emb_title

 Vi ricordiamo che Ghosts ‘n Goblins Resurrection uscirà il 25 febbraio 2021 esclusivamente su Nintendo Switch, ma come sempre in questi casi potrebbe trattarsi di un’esclusiva solo temporale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password