Ghostwire: Tokyo è ora disponibile su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass

I videogiocatori su Xbox Series X|S e Xbox Game Pass possono ufficialmente mettere le mani sul gioco d’azione e avventura soprannaturale Ghostwire: Tokyo di Tango Gameworks, titolo che ci aveva decisamente convinto in fase di recensione. Inoltre, Tango Gameworks ha pubblicato su tutte le piattaforme (PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC) l’aggiornamento Il filo del ragno, che introduce una modalità di gioco completamente nuova, nuove aree da esplorare, filmati di storia estesi e maggiori opzioni di combattimento.

Potete vedere tutti i dettagli dell’aggiornamento Il filo del ragno nel nuovo trailer italiano tramite il player Youtube qui di seguito.




La pubblicazione su Xbox di Ghostwire: Tokyo includerà tutti gli aggiornamenti apportati al gioco dalla sua uscita originale, oltre all’aggiornamento Il filo del ragno. Tutti i giocatori potranno quindi godere dei nuovi contenuti, nuove aree da esplorare, nuovi nemici da affrontare e nuove abilità per affrontarli.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password