Giana Sisters: Twisted Dreams Owltimate Edition in arrivo su Nintendo Switch il 25 Settembre

Il gioco sarà pubblicato da HandyGames

Giana Sisters: Twisted Dreams Owltimate Edition in arrivo su Nintendo Switch il 25 Settembre

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Giana Sisters: Twisted Dreams – Owltimate Edition, il platform acclamato dalla critica, sarà disponibile in una nuova edizione per Switch, insieme a nuovi contenuti, il 25 Settembre 2018.

La Owltimate Edtion contiene l’originale GSTD e tutti i DLC esistenti incluso Rise of the Owlverlord. Inoltre, ci sono cinque nuovissimi livelli e la storia del gioco è raccontata da bellissime cutscence tra ogni livello.

Inoltre il famoso compositore tedesco Chris Huelsbeck e la band svedese Machinae Supremacy hanno creato nuovi brani musicali per il gioco.

Sviluppato da Studio Black Forest di THQ Nordic, Giana Sisters: Twisted Dreams Owltimate Edition sarà pubblicato da HandyGames, l’ultimo membro della famiglia del network di THQ Nordic.

HandyGames agirà come un publisher indipendente, concentrandosi su progetti di piccole e medie dimensioni o giochi indie di terze parti.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password