God Eater 3, il nuovo aggiornamento 1.30 aggiunge oltre 15 ore di gameplay

Tante novità aggiunte al gioco

God Eater 3, il nuovo aggiornamento 1.30 aggiunge oltre 15 ore di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi è disponibile gratuitamente la patch 1.30 di GOD EATER 3, che introduce diversi nuovi contenuti al gioco, tra cui 12 nuove missioni della Storia, 1 missione Libera extra e 6 missioni Assalto.

In totale le nuove aggiunte introducono ben 15 ore (e forse anche di più) di gameplay completamente inedito.

Il nuovo aggiornamento aggiunge al gioco anche due personaggi extra, ossia Neal e Keith, oltre a nuovi Aragami, ossia l’Ash Storm Anubis e l’Ameno Havakiri.

Oltre a questo, per migliorare ancora di più la personalizzazione del proprio alter ego, arrivano anche nuove Burst Arts, nuovi costumi e nuovi accessori.

Vi ricordiamo che God Eater 3 è attualmente disponibile per intendo Switch, Microsoft Windows e PlayStation 4

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password