God Eater 3, il nuovo aggiornamento 1.30 aggiunge oltre 15 ore di gameplay

Tante novità aggiunte al gioco

God Eater 3, il nuovo aggiornamento 1.30 aggiunge oltre 15 ore di gameplay

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Da oggi è disponibile gratuitamente la patch 1.30 di GOD EATER 3, che introduce diversi nuovi contenuti al gioco, tra cui 12 nuove missioni della Storia, 1 missione Libera extra e 6 missioni Assalto.

In totale le nuove aggiunte introducono ben 15 ore (e forse anche di più) di gameplay completamente inedito.

Il nuovo aggiornamento aggiunge al gioco anche due personaggi extra, ossia Neal e Keith, oltre a nuovi Aragami, ossia l’Ash Storm Anubis e l’Ameno Havakiri.

Oltre a questo, per migliorare ancora di più la personalizzazione del proprio alter ego, arrivano anche nuove Burst Arts, nuovi costumi e nuovi accessori.

Vi ricordiamo che God Eater 3 è attualmente disponibile per intendo Switch, Microsoft Windows e PlayStation 4

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password