God of War: la nuova patch 1.12 permette di ingrandire i sottotitoli

God of War: la nuova patch 1.12 permette di ingrandire i sottotitoli

God of War, la nuova esclusiva per PlayStation 4 che sta facendo parlare tanto di se per la bellezza del gioco (e di cui a breve arriverà anche la nostra recensione), continua ad essere costantemente supportata dai propri sviluppatori di Santa Monica Studios.

Proprio oggi, ad esempio, è stata resa disponibile la patch 1.12 che permette di ingrandire il font utilizzato dal gioco per i sottotitoli.

Molti utenti infatti si erano lamentatati della dimensione troppo ridotta del testo, che rendeva difficoltosa la lettura durante le fasi di gioco, e a quanto sembra la risposta del team di sviluppo è stata più rapida che mai.

Vi ricordiamo infatti che God of War è disponibile dal 20 aprile 2018, in esclusiva su PlayStation 4.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password