God of War Ragnarock annunciato ufficialmente con un teaser trailer: arriverà nel 2021 su PS5

Arriva l'annuncio tanto atteso

God of War Ragnarock annunciato ufficialmente con un teaser trailer: arriverà nel 2021 su PS5

Se n’era parlato tanto nei mesi scorsi, e ora finalmente è arrivato l’attesissimo annuncio ufficiale da parte di Sony: è in fase di sviluppo un nuovo capitolo di God of War su PlayStation 5, e il titolo sarà God of War Ragnarock.

Il seguito del recente God of Warper PlayStation 4 del 2018 sta arrivando sulla console di prossima generazione Sony. L’annuncio è arrivato proprio sul finale della presentazione, ma i fan finalmente possono esultare: God of War Ragnarock è ufficiale.

Del gioco purtroppo al momento non si sa nulla, visto che è stato mostrato è solamente un teaser trailer che mostra il logo, l’ormai celebre voce cavernosa di Kratos e la didascalia finale “Ragnarock is coming”.

Ecco il (brevissimo) video, buona visione!

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password