Goku Ultra Instinct mostrato durante uno streaming dal vivo di Dragon Ball FighterZ

Ecco i momenti migliori in video

Goku Ultra Instinct mostrato durante uno streaming dal vivo di Dragon Ball FighterZ

La scorsa domenica durante uno streaming dal vivo, i fan hanno potuto avere maggiori informazioni sul prossimo personaggio a unirsi al roster di Dragon Ball FighterZ: Goku (Ultra Instinct).

Ospitata da Tyrant, Damascus e RZA, la diretta ha mostrato un nuovo trailer e Goku (Ultra Instinct), insieme con una combo breakdown di Goku di xOver.

Si è tenuto anche un match di esibizione tra due giocatori professionisti VGIA Shanks (Spagna) e Kayne (Francia), con la vittoria andata al francese (6-7).

Di seguito potete vedere il trailer di Goku (Ultra Instinct):

Di seguito inoltre i momenti migliori dei livestream:

  • Combo video con GOKU UI: qui
  • Goku UI Showcase con un Pro Player: qui
  • Match tra due Pro Player europei: qui
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password