GoldenEye 007, lo storico titolo per N64 torna su Nintendo Switch

Nintendo ha annunciato ufficialmente che, a partire dal 27 gennaio 2023, GoldenEye 007 sarà disponibile per tutti coloro che sono abbonati a Nintendo Switch Online + Pacchetto Aggiuntivo, inserito all’interno del catalogo di titoli classici per Nintendo 64.

Si tratta di un gioco storico, particolarmente famoso e amato da tantissimi videogiocatori della storica console Nintendo. Potete vedere il video di presentazione nel player Youtube seguente.

In GoldenEye 007 è possibile affrontare sia la campagna per giocatore singolo nei panni di James Bond, sia gareggiare in locale o online nella modalità multigiocatore per quattro giocatori, così da vivere tutta l’azione competitiva del gioco.

Con l’occasione vi ricordiamo che dal nostro partner Instant Gaming è possibile acquistare un abbonamento a Nintendo Switch Online in offerta con uno sconto del 25%.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password