Gone Home, Hob e Drawful 2 sono gratis su Epic Games Store fino al 9 aprile

Gone Home, Hob e Drawful 2 sono gratis su Epic Games Store fino al 9 aprile

Costretti a restare in casa a causa della quarantena da Coronavirus, cosa c’è di meglio di qualche gioco gratis per passare il tempo? Del resto Epic Games ormai regala giochi praticamente in continuazione, e non stupisce certo che abbia deciso di continuare, persino con maggiore decisione, anche in questo periodo.

Sono infatti tre i nuovi giochi per Windows PC che in questi giorni possiamo aggiungere gratuitamente alla nostra libreria, per poi giocarli quando vorremo. Si tratta di Gone Home, Drawful 2 e Hob.

Gone Home è un’avventura thirller/horror in prima persona in cui dovremo risolvere un mistero davvero particolare: siamo infatti appena tornati a casa dopo un viaggio, ma la troviamo completamente vuota, e dovremo scoprire che fine ha fatto la nostra famiglia.

Hob invece è una interessante avventura 3D ricca di vita e di atmosfera, ambientata in un mondo sorprendente, brutale e caotico, ma anche piuttosto colorato, in cui dovremo tentare di scoprire cosa è successo al mondo, e tentare di risanarlo.

Decisamente più particolare invece Drawful 2, titolo multiplayer in cui dovremo partecipare a quiz utilizzando telefono o tablet per disegnare.

Potete riscattare tutti e tre i giochi a questo indirizzo. Avete tempo fino al 9 aprile.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password