Gotham Knights, le recensioni della stampa internazionale stroncano il gioco

Gotham Knights, le recensioni della stampa internazionale stroncano il gioco

Domani finalmente esce Gotham Knights, un titolo molto atteso in quanto dovrebbe ripercorrere, almeno sulla carta, la strada intrapresa dalla serie Arkaham che vedeva Batman come protagonista, e che stavolta propone invece 4 eroi diversi come protagonisti.

A quante sembra però, ora che è scaduto l’embargo sul gioco e sono state pubblicate le recensioni della stampa internazionale, i giudizi sono a dir poco impietosi.

Si parte con IGN, che affibbia al gioco un severo 5. Ancora più duro Gamespot, che da al titolo un sonoro 4, puntando soprattutto il dito verso un gameplay noioso e ripetitivo. Gli si affiancano poi PC Gamer e Eurogamer: il primo gli rifila un altro 4 (per la precisione 49/100), mentre il secondo addirittura 3.

Un vero e proprio disastro per il titolo di  WB Games Montréal, da cui in tanti si aspettavano sicuramente molto di più.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

3 Commenti

  1. E ovviamente su altri siti italiani invece fioccano 7 e 8… ridicoli.

    Reply
  2. Veramente è ridicolo questo articolo, perché la stampa internazionale è divisa, ci sono anche voti alti.

    Reply
    • Ah si? E quali sarebbero, di grazia?
      L’articolo non fa che dire oggettivamente i voti che ha preso il gioco. IGN e Gamespot sono i due siti più noti a livello internazionale.

      Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password