Grid Legends: mostrato il primo gameplay e confermata la data di uscita

Grid Legends: mostrato il primo gameplay e confermata la data di uscita

Codemasters ed Electronic Arts hanno confermato il 25 febbraio 2022 come data di lancio globale di GRID Legends. Il racer tutto azione promette la più grande varietà di modalità di gioco, tra cui una Carriera più intensa con oltre 250 eventi, una modalità Storia di successo intitolata ‘Driven to Glory‘, il ritorno di Drift ed Elimination, e l’introduzione delle corse Electric Boost. I piloti di tutti i livelli possono immediatamente mettersi al volante di oltre 100 veicoli in partenza, correre in tutto il mondo dalle piste classiche ai luoghi iconici delle città, e connettersi con amici e rivali in pochi secondi con la piattaforma multigiocatore grazie alla funzione hop-in.

GRID Legends sarà disponibile su Xbox Series X|S e PlayStation 5, oltre a PlayStation 4, Xbox One e PC (via Origin e Steam). Pre-ordinando l’edizione Deluxe o Standard, riceverete l’esclusivo contenuto Seneca & Ravenwest Double-Pack.

GRID Legends offre più scelte di gioco di qualsiasi altro titolo GRID precedente, tra cui il ritorno della modalità Drift, richiesta dalla community, e la modalità preferita dai fan, Elimination, che mette sotto pressione i giocatori indietro nella gara, con piloti che vengono eliminati periodicamente, finché non ne rimane solo uno. Il nuovo Creatore di Gare permette ai giocatori di ospitare i loro match-up multiclasse da sogno, mettendo insieme diversi tipi di veicoli per creare momenti di gara unici. L’esperienza può essere ulteriormente personalizzata cambiando le condizioni atmosferiche, l’ora del giorno, o aggiungendo rampe e boost gates, così da rendere nessuna gara uguale all’altra.

Di seguito potete vedere il primo video gameplay del gioco.




‘Driven to Glory’ è una storia grintosa di sport motoristici che getta i giocatori nella mischia mentre le squadre si battono per la GRID World Series. Creato utilizzando la tecnologia di produzione virtuale e con la partecipazione del pluripremiato attore Ncuti Gatwa, Driven to Glory prende vita utilizzando attori reali anziché la motion-capture, fondendo sequenze cinematografiche con sfide di corsa. Dopo il finale della storia, i progressi si trasferiscono nei passaggi di carriera, sbloccando una nuova serie di eventi da completare.

GRID Legends vanta un sistema multiplayer migliorato che mette le corse e il connettersi con gli amici al centro dell’esperienza. Non solo supporta il gameplay multipiattaforma, ma aggiorna i giocatori su quando i loro amici sono online e gli permette di iniziare le gare premendo tre tasti rapidi. Niente più attese per richieste di amici e lobby; seleziona una gara e l’azione inizia quasi simultaneamente.

“Con la data di uscita fissata, lo studio sta dando il tocco finale al gioco GRID più intenso di sempre”, ha detto Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “GRID Legends è un gioco d’azione accessibile a tutti e incentrato sulla varietà e sulla scelta; una carriera di gioco, una nuova Modalità Storia e un Creatore di gare che permette ai giocatori di creare gare da sogno con una forte personalizzazione. Il nostro nuovo hop-in gameplay permette agli amici di connettersi in pochi secondi e passare più tempo in pista e meno tempo nelle lobby”.

I giocatori che pre-ordinano il gioco ricevono il GRID Legends Seneca & Ravenwest Double Pack. Disponibile dal giorno del lancio, questo contenuto sblocca quattro auto aggiuntive per gli eventi nella Carriera di gioco: Aston Martin Vantage GT4, Porsche 962C, Ginetta G55 GT4 e Koenigsegg Jesko. Il pacchetto include anche esclusive modalità incentrate su Ravenwest ed esclusive icone, livree e banner dei team Seneca e Ravenwest, in modo che i giocatori possano personalizzare i loro veicoli e metterli in mostra online.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli enormi occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane costantemente e nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni nella rubrica "TecnoPensieri".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password