GRID sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2019

Pubblicato anche un nuovo trailer del gioco

GRID sarà giocabile per la prima volta alla Gamescom 2019

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Codemasters ha annunciato che GRID sarà giocabile per il pubblico per la prima volta alla Gamescom 2019. L’attesissimo ritorno dell’amato franchise racing sarà allo stand Deep Silver nella Hall 9 e allo stand Microsoft Xbox nella Hall 8.

I fan potranno partecipare a gare ad altissima velocità da martedì 20 agosto a sabato 24 agosto. I giocatori si sfideranno contro 400 piloti dell’AI con personalità tutte diverse, incontreranno nemesi e scriveranno le loro storie mentre spingono alcune delle auto più iconiche ai loro limiti.

“Il team è stato sorpreso dall’amore e dall’accoglienza positiva che GRID ha ricevuto dal suo annuncio a maggio”, ha dichiarato Chris Smith, GRID Game Director di Codemasters. “Siamo così entusiasti di mostrare alla community le nostre gare automobilistiche imprevedibili alla Gamescom. Non vedo davvero l’ora di osservare tutti i giocatori divertirsi con GRID e creare le loro storie, spero di incontrare anche te lì “.

GRID sarà pubblicato l’11 Ottobre, 2019 su PlayStation 4, Xbox One (inclusa Xbox One X) e Windows PC (DVD e Steam) e a Novembre su Google Stadia. I giocatori che prenoteranno la Ultimate Edition avranno un accesso anticipato di 3 giorni.

Di seguito potete vedere il trailer del gioco.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password