GTA Online: arriva il revolver a doppia azione, utilizzabile anche in Red Dead Redemption 2

GTA Online: arriva il revolver a doppia azione, utilizzabile anche in Red Dead Redemption 2

In GTA Onine (e, prossimamente, anche in Red Dead Redemption 2) è arrivata una nuova arma. Di seguito riportiamo il comunicato stampa di annuncio e la foto che illustra il revolver a doppia azione.

Girano voci su oggetto perduto proveniente dalla frontiera più selvaggia, un tesoro che attende gli audaci che andranno a cercarlo. Non perdere di vista il tuo iFruit! Riceverai una email nel gioco contenente il primo indizio da seguire per sbloccare il Revolver a doppia azione in GTA Online.

Dopo aver ottenuto il tuo Revolver a doppia azione gratuito, completa la sfida Colpi alla testa in Freemode per ricevere 250.000 GTA$ e sbloccare l’arma anche in Red Dead Redemption 2 su PlayStation 4 e Xbox One per metterti alla prova in futuri duelli all’ultimo sangue.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password