GTA Online: Benefactor Streiter, neve e regali in arrivo

GTA Online: Benefactor Streiter, neve e regali in arrivo

In un mondo dominato dai compromessi, il Benefactor Streiter manda un messaggio molto chiaro: non bisogna sempre accontentarsi. Lo Streiter è il mix ideale tra eleganza e pura potenza 4×4, un inarrestabile veicolo in grado di macinare chilometri in città come in campagna senza battere ciglio. Compralo subito da Southern San Andreas Super Autos.

ARRIVA LA NEVE A SOUTHERN SAN ANDREAS
Guardando fuori dalla finestra del tuo ufficio ti sarai accorto che qualcosa è cambiato. Una tormenta di neve ha ricoperto Southern San Andreas di una soffice coltre bianca e gli esperti dicono che durerà ancora qualche giorno. Raccogli le palle di neve premendo il tasto direzionale sinistro sul tuo controller, o G se usi una tastiera, e lanciale sui passanti ignari per celebrare il vero spirito delle feste. Ricorda inoltre di inviare le foto delle tue avventure sulla neve entro l’1 gennaio per partecipare all’Evento Snapmatic #FESTIVESURPRISE2017.

CELEBRA LE FESTIVITÀ CON UN VEICOLO GRATUITO E ALTRE SORPRESE
Non importa se sei stato buono o cattivo! Quest’anno ci sono regali per tutti in GTA Online,, tra cui 5 livree gratuite per il Thruster se effettui l’accesso oggi, un regalo per la vigilia, oltre a una muscle car Albany Hermes gratuita (e non solo!) se effettui l’accesso il giorno di Natale, lunedì 25 dicembre.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password