GTA VI, ecco finalmente l’attesissimo trailer e il periodo di uscita

GTA VI, ecco finalmente l’attesissimo trailer e il periodo di uscita

NOTIZIE GTA VI – L’attesa è stata lunga, ma finalmente è arrivato il trailer di GTA 6. Il filmato, pubblicato in anticipo rispetto alle previsioni, svela il periodo d’uscita del gioco: il 2025. Tuttavia, non viene specificato il mese o la stagione, quindi potrebbe volerci ancora più di un anno per poterlo giocare.

Il trailer, ve lo anticipiamo, è davvero spettacolare e mostra una grafica mai vista prima in un videogioco. L’ambientazione è quella tanto amata di Vice City, e si nota anche una forte presenza di contenuti social, probabilmente in riferimento a GTA Online. Il video inizia con un’ampia panoramica della città, che è resa in modo realistico e dettagliato. Vengono poi mostrate altre ambientazioni, dalle aree urbane alla natura, fino alle spiagge assolate, locali notturni. Vengono ovviamente mostrate vari e gang, sparatorie con la polizia e vari personaggi bizzarri. I protagonisti sembrano essere due: Lucia e un personaggio maschile, suo partner,  di cui non viene svelato il nome.

Ecco il trailer:




Della storia ovviamente si sa poco, ma sembra essere una sorta di Bonnie e Clyde. Il brano scelto per il trailer è Love Is A Long Road di Tom Petty.

 

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password