GTA VI, ecco finalmente l’attesissimo trailer e il periodo di uscita

GTA VI, ecco finalmente l’attesissimo trailer e il periodo di uscita

NOTIZIE GTA VI – L’attesa è stata lunga, ma finalmente è arrivato il trailer di GTA 6. Il filmato, pubblicato in anticipo rispetto alle previsioni, svela il periodo d’uscita del gioco: il 2025. Tuttavia, non viene specificato il mese o la stagione, quindi potrebbe volerci ancora più di un anno per poterlo giocare.

Il trailer, ve lo anticipiamo, è davvero spettacolare e mostra una grafica mai vista prima in un videogioco. L’ambientazione è quella tanto amata di Vice City, e si nota anche una forte presenza di contenuti social, probabilmente in riferimento a GTA Online. Il video inizia con un’ampia panoramica della città, che è resa in modo realistico e dettagliato. Vengono poi mostrate altre ambientazioni, dalle aree urbane alla natura, fino alle spiagge assolate, locali notturni. Vengono ovviamente mostrate vari e gang, sparatorie con la polizia e vari personaggi bizzarri. I protagonisti sembrano essere due: Lucia e un personaggio maschile, suo partner,  di cui non viene svelato il nome.

Ecco il trailer:

Della storia ovviamente si sa poco, ma sembra essere una sorta di Bonnie e Clyde. Il brano scelto per il trailer è Love Is A Long Road di Tom Petty.

 

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password