Guacamelee Super Turbo Championship Edition è gratis su Steam, ecco come riscattarlo

Un periodo davvero ricco di giochi gratis

Guacamelee Super Turbo Championship Edition è gratis su Steam, ecco come riscattarlo

Le principali piattaforme PC continuano a darsi battaglia a suon di giochi regalati agli utenti, che possono aggiungerli alle proprie librerie gratuitamente entro un breve periodo, scaduto il quale il gioco tornerà a pagamento.

Dopo STEEP su Uplay e The Sims 4 su EA Origin, ora a rispondere è la piattaforma per PC più famosa di tutte, ossia Steam.

Fino a domani, infatti, è possibile aggiungere gratuitamente alla propria libreria Guacamelee Super Turbo Championship Edition direttamente a questo indirizzo.

Qualora il gioco sia di vostro interesse, vi consigliamo di sbrigarvi: l’offerta è infatti valida solamente fino a domani, poi il gioco tornerà al suo normale prezzo di listino, ossia 19,99 euro.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password