Guilty Gear Strive, anche il misterioso e imprevedibile Happy Chaos arriva tra i personaggi giocabili

Guilty Gear Strive, anche il misterioso e imprevedibile Happy Chaos arriva tra i personaggi giocabili

Bandai Namco ha annunciato che Happy Chaos, il misterioso e imprevedibile personaggio dal carisma unico, si unirà al roster di Guilty Gear -Strive- e sarà disponibile dal 30 novembre per i giocatori che hanno acquistato il Season Pass 1 per PlayStation 4, PlayStation 5 e Steam.

Sarà anche disponibile per l’acquisto individuale su Steam dalla stessa data, mentre su PlayStation 5 e PlayStation 4 dal 3 dicembre.

Di seguito potete gustarvi il trailer che ci presenta il nuovo personaggio.

 

Vi ricordiamo che Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Trova qui la nostra recensione.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password