Guilty Gear Strive annunciato ufficialmente anche per PlayStation 5

Svelato anche un nuovo trailer del gioco

Guilty Gear Strive annunciato ufficialmente anche per PlayStation 5

NOTIZIE VIDEOGIOCHIGuilty Gear -Strive-, il fighting game in uscita a inizio 2021 per PlayStation 4 e PC Digital, sarà anche disponibile per PlayStation 5.

Leo Whitefang, il Secondo Re del Regno Unito di Illyria, sarà giocabile in Guilty Gear -Strive-. Questo versatile combattente ha l’abilità di sparare proiettili ed entrare nello stato “Brynhildr Stance”, che gli dà un potere distruttivo.

Guilty Gear -Strive- introduce anche un nuovo personaggio nella serie: Nagoriyuki, un vampiro che combatte brandendo la sua lunga katana.

Di seguito potete vedere il trailer del personaggio.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password