Guilty Gear Strive, arriva A.B.A: è il terzo personaggio del Season Pass 3

Guilty Gear Strive, arriva A.B.A: è il terzo personaggio del Season Pass 3

A.B.A, il terzo personaggio del Season Pass 3, arriva in Guilty Gear -Strive-. A.B.A, una creatura nata in un laboratorio, si batte usando Paracelso, un’ascia a forma di chiave. Con l’arrivo di A.B.A, viene introdotto anche un nuovo scenario, “Fallen Prayer, Engulfed Lives“, disponibile come parte del Season Pass 3 o acquistabile separatamente.

Qui di seguito potete gustarvi il trailer del nuovo personaggio:




A.B.A è il terzo personaggio del Season Pass 3 di Guilty Gear -Strive-, dopo Elphelt e Johnny.

Il Season Pass 3 include questi 3 personaggi, con il quarto che verrà svelato in futuro, insieme a due nuovi stage, l’Additional Colour Pack #3 e il bonus d’acquisto del Season Pass 3 (contenente colori aggiuntivi per i costumi).

Tutti i personaggi del Season Pass 3 possono essere acquistati separatamente.

Vi ricordiamo che Guilty Gear -Strive- è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, PC, Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password