Guilty Gear Strive, Bedman scende in campo nel Season Pass 2

Guilty Gear Strive, Bedman scende in campo nel Season Pass 2

Armato di un arsenale di tecniche automatizzate, Bedman? è un prestigiatore tecnico che eccelle nel confondere gli avversari. Il suo unico obbiettivo è quello di proteggere la sua sorella Delilah e distruggere chiunque possa rappresentare una minaccia per lei. Bedman? è il terzo personaggio ad arrivare nel Season Pass 2 di Guilty Gear -Strive- e porta con sé anche un nuovo stage: la Fairy’s Forest Factory, una foresta fantastica popolata di fate.

Sia Bedman? che la Fairy’s Forest Factory sono anche acquistabili come DLC individuale.

Di seguito potete vedere il trailer del nuovo personaggio del gioco.

 

Vi ricordiamo che Guilty Gear -Strive- è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5, PC Xbox Game Pass, Xbox Series X|S e Xbox One.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password