Guilty Gear Strive, disponibile Johnny, il primo personaggio del Season Pass

NOTIZIE VIDEOGIOCHIGuilty Gear Strive, attualmente il gioco di maggior successo del franchise con oltre 2,5 milioni di giocatori in tutto il mondo, dà il benvenuto a un nuovo personaggio, Johnny.

Impugnando la sua katana, questo disinvolto e audace pirata trascorre i propri giorni a viaggiare per il mondo con il suo equipaggio difendendo i meno fortunati. La maestria di Johnny con la spada e la sua notevole forza consentiranno ai giocatori di avere la meglio usando un’ampia gamma di rapidi attacchi.

Johnny è disponibile come primo personaggio del nuovo Season Pass 3 di Guilty Gear Strive. Il Season Pass 3 includerà altri tre personaggi oltre a Johnny, insieme a due nuovi scenari di combattimento, il Colour Pack 3 aggiuntivo e il bonus del Season Pass (che contiene dei colori aggiuntivi per i costumi).

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password