Guilty Gear Strive: ecco il nuovo trailer che ci presenta lo Story Mode su PC, PS4 e PS5

Guilty Gear Strive: ecco il nuovo trailer che ci presenta lo Story Mode su PC, PS4 e PS5

E’ stato pubblicato oggi un nuovo trailer di Guilty Gear -Strive- che ci presenta la la Modalità Storia. Questa modalità di gioco si focalizzerà sulla conclusione delle vicende di Badguy e del suo tentativo di risolvere i problemi con Asuka R. Kreutz, la persona responsabile della creazione dei Gears.

Il trailer ci permette di dare uno sguardo alla trama e ci presenta alcuni nuovi personaggi come Giovanna o Nagoriyuki, oltre ad alcune vecchie conoscenze come Sol Badguy o Jack-O’ Valentine.





Vi ricordiamo che Guilty Gear -Strive- sarà disponibile a partire dall’11 giugno 2021 su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC. Chi ha prenotato la Deluxe o la Ultimate Edition avrà diritto all’’Early Access al gioco a partire dall’8 giugno.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password