Gundam Evolution, ecco il trailer della Season 3: Ignition

Bandai Namco ha pubblicato un nuovo trailer per l’aggiornamento “Season 3 Ignition” di Gundam Evolution, che sarà disponibile dall’8 marzo per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One e PC via STEAM.

Potete vedere il trailer nel player Youtube qui di seguito.




Il nuovo update porterà aggiornamenti al gameplay e tanti nuovi contenuti, incluso il celebre Double Gatling Gun-wielding Gundam Heavyarms Custom (EW). Maggiori informazioni su cosa possono aspettarsi i giocatori dal “Season 3 IGNITION” saranno svelate nel prossimo Mission Briefing del gioco.

Ricordiamo che Gundam Evolution è uno sparatutto in prima persona basato sul gioco di squadra free-to-play con combattimenti PvP 6 contro 6 a bordo di mobile suit provenienti dall’universo di Gundam. Il gioco offre tre modalità basate su obiettivi: Point Capture, Domination e Destruction. Il titolo presenta un set di sfide unico che richiede alle squadre di pianificare e attuare formidabili strategie d’attacco e difesa per conquistare la vittoria.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password