Gungrave GORE, la nuova patch introduce una nuova modalità grafica Cel-Shaded

Gungrave GORE, la nuova patch introduce una nuova modalità grafica Cel-Shaded

Gungrave G.O.R.E, l’elegante sparatutto d’azione in terza persona dello studio sudcoreano IGGYMOB e pubblicato da Prime Matter, dispone di una nuova patch con alcuni contenuti gratuiti premium. L’ultima patch introduce una nuova modalità Cel-Shaded gratuita che cambia la grafica alle precedenti versioni di Gungrave, una gradita aggiunta per i nostalgici appassionati di Grave.

C’è anche una nuova Idle motion mode che regolerà casualmente la posa di Grave quando è fermo per più di 10 secondi. Ci sono anche alcuni contenuti extra nella grafica con l’aggiunta di ulteriori opportunità di demolizione arricchite dalla dynamic camera action, per regalare alcune scene di demolizione mozzafiato.

È stato svolto anche un lavoro aggiuntivo su alcune caratteristiche del gameplay principale, con modifiche a 25 diversi sistemi di bilanciamento in atto, garantendo ai giocatori di poter ottenere il massimo dal titolo.

“Abbiamo migliorato il bilanciamento con i feedback dei giocatori in modo che possano godersi il gioco in modo più confortevole e più semplice. Proprio come quello che è stato pubblicizzato come un fantastico gioco d’azione, spero che vi piaccia il titolo e attendo con ansia le future patch“, ha affermato Kim Darhoon, producer assieme al team Gungrave G.O.R.E.

Vi ricordiamo che Gungrave G.O.R.E è disponibile ora su PS5, PS5, Xbox One, Xbox Series S|X E PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password