Gwen: The Witcher Card Game, il nuovo trailer mostra il gameplay della versione di lancio





Cd Projekt Red, creatori della serie di videogiochi di The Witcher, sono lieti di presentare un nuovo trailer di gameplay di Gwent: The Witcher Card Game.

Il video, che potete vedere nel player Youtube in alto, evidenzia le nuove feature ed i cambiamenti introdotti con il più grande aggiornamento della storia di Gwent: Homecoming.

Inoltre, il trailer introduce i nuovi giocatori alle basi del gioco di carte di The Witcher, con il suo gameplay a turni, due file tatticamente distinte, meccaniche uniche di scontro ravvicinato e a distanza contornate da un solido sistema di costruzione del mazzo.

Gwent: The Witcher Card Game esce dalla fase beta il 23 ottobre su PC in seguito all’aggiornamento Homecoming. Il lancio su Xbox One e PlayStation 4 avverrà il 4 dicembre.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password