GWENT: The Witcher Card Game su Android, annunciato l’arrivo della Closed Beta

GWENT: The Witcher Card Game su Android, annunciato l’arrivo della Closed Beta

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – CD PROJEKT RED ha aperto le registrazioni per la closed beta di GWENT: The Witcher Card Game su Android. Il titolo sarà disponibile per la prova sulla piattaforma la prossima settimana.

La closed beta inizierà martedì 10 marzo e i posti saranno limitati. Chiunquea disponga di un account GOG.COM e Google Play può registrarsi per partecipare al test.

I partecipanti potranno provare tutte le modalità e le funzionalità di GWENT. I progressi fatti in beta si trasferiranno all’account GOG.COM usato per accedervi. Sarà dunque possibile portare con sè i propri progressi nela versione completa su Android e anche su PC e iOS (purchè connesse allo stesso account) e viceversa. Maggiori dettagli riguardanti la beta sono disponibili sul sito di registrazione dedicato.

Potete registrarvi per la Closed Beta a questo indirizzo.

GWENT è attualmente disponibile su iOS e PC. La versione Android verrà lanciata ufficialmente il 24 marzo. I giocatori possono pre-registrarsi su Google Play per ricevere una ricompensa unica: l’avatar Golem Imperiale.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password