GWENT: The Witcher Card Game, un nuovo trailer annuncia l’arrivo su Steam

GWENT: The Witcher Card Game, un nuovo trailer annuncia l’arrivo su Steam

GWENT è un gioco di carte fatto di scelte e conseguenze, in cui l’arma vincente è la tua abilità, non la fortuna. Scegli una fazione, crea un esercito e combatti contro altri giocatori in varie modalità di gioco.

Con centinaia di carte da collezionare, eroi carismatici, potenti incantesimi e abilità speciali, potrai attuare strategie sempre nuove.

Di seguito potete vedere il nuovo trailer pubblicato in occasione del lancio su STEAM.

La pubblicazione su Steam di GWENT porta con se cross-play e funzionalità di sincronizzazione con altre versioni del gioco. Il tutto si traduce con i giocatori su Steam che possono competere con gli utenti iOS, Android, e GOG.COM. Allo stesso modo, i giocatori possono trasportare i loro oggetti e progressi tra queste piattaforme.

Inoltre, l’uscita su Steam include gli archievement e l’integrazione delle Steam Trading Card.

 

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password