Halo Infinite, svelata la data di uscita: ecco quando arriva su Xbox Series X/S, Xbox One e PC

Halo Infinite, svelata la data di uscita: ecco quando arriva su Xbox Series X/S, Xbox One e PC

Xbox ha condiviso con i fan ulteriori annunci nel corso dell’evento gamescom Opening Night Live, presentato da Geoff Keighley. In particolare, sono stati svelati molti dettagli sull’esclusiva di casa Microsoft più attesa, vale a dire Halo Infinte.

In particolare, finalmente, è stata svelata la data di uscita del gioco che, lo ricordiamo, sarà disponibile gratuitamente per tutti gli abbonati all’Xbox Game Pass fin dal giorno dell’uscita.

Ecco un riassunto di tutti gli annunci:

  • Halo Infinite arriverà su Xbox One, Xbox Series S|X, PC e su Xbox Game Pass l’8 dicembre 2021
  • Oltre alla data di uscita del titolo, Xbox ha svelato una nuova console Xbox Series X ispirata ad Halo Infinite e un esclusivo Controller Wireless per Xbox Elite Series 2 – Halo Infinite, entrambi in edizione limitata. I due nuovi hardware saranno disponibili a partire dal 15 novembre, ma sono già preordinabili sul Microsoft Store, rispettivamente al prezzo di €549,99 e di €199,99.
  • Nuovi contenuti ed esperienze su Halo Infinite saranno disponibili in futuro per tutti gli appassionati.
Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password