Halo Infinite, il team di sviluppo racconta la modalità Infection della Stagione 4

Halo Infinite, il team di sviluppo racconta la modalità Infection della Stagione 4

I membri del team di sviluppo di 343 Industries hanno rilasciato un’intervista tramite Xbox Wire per condividere ulteriori dettagli sulle nuove funzionalità e sui contenuti in arrivo su Halo Infinite con il lancio della Stagione 4: Infection il 20 giugno.

L’intervista ha toccato argomenti come:

Modalità Infection – Joe McDonagh, Product Owner ci parla della storia di questa modalità e di come appare in Halo Infinite, mentre l’UI Designer Branden League condivide i suoi consigli per il successo.
Mappe – Il Level Designer Cliff Schuldt spiega come le nuove mappe supportano la modalità Infection.
Modalità Forge – Il Lead Designer di Forge Michael Schorr parla dei prossimi tool e analizza le modalità create per i giocatori che si imbatteranno nella modalità infection.
Live Service – Sean Baron, il responsabile degli aggiornamenti live service, racconta gli obiettivi di 343 Industries per il futuro del servizio live di Halo Infinite e dei miglioramenti apportati dal lancio.

Per ulteriori approfondimenti è possibile consultare il post su Halo Waypoint.

Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password