Harry Potter: Campioni di Quidditch, preparatevi a giocare su PC e console

Warner Bros Games ha annunciato Harry Potter: Campioni di Quidditch, un videogioco ispirato al leggendario sport magico reso celebre dai libri e dai film della saga di Harry Potter. Gli appassionati della saga e i fan dei videogiochi potranno immergersi nel mondo incantato del Quidditch, partecipando a partite singole o sfidando altri giocatori in modalità online, sia in cooperativa con amici che in competizione contro altri utenti.

Sviluppato da Unbroken Studios e pubblicato da Warner Bros Games sotto l’etichetta Portkey Games, Harry Potter: Campioni di Quidditch sarà disponibile in tutto il mondo a partire dal 3 settembre al prezzo consigliato di €29,99. Il gioco sarà compatibile con PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch e PC (Steam ed Epic Games Store). Inoltre, dal 3 al 30 settembre 2024, il gioco sarà disponibile senza costi aggiuntivi per tutti i membri PlayStation Plus.

È possibile visualizzare il trailer ufficiale di Harry Potter: Campioni di Quidditch nel player Youtube qui di seguito.

Grazie alla presenza di luoghi e personaggi iconici della saga, il gioco offrirà un’esperienza entusiasmante per tutti i fan. I giocatori potranno vivere l’emozione del volo in arene leggendarie, assumendo i ruoli di battitore, cacciatore, portiere o cercatore in diverse modalità di gioco. Le sfide si svolgeranno in ambienti iconici, come il cortile della Tana dei Weasley e la Coppa del Mondo di Quidditch, e i giocatori potranno impersonare personaggi indimenticabili come Harry Potter, Ron Weasley, Hermione Granger e molti altri. Inoltre, come omaggio ai fan, chi possiede Hogwarts Legacy potrà scaricare Harry Potter: Campioni di Quidditch e, collegandosi al proprio account WB Games, riceverà il Bonus Legacy Pack.

Harry Potter: Campioni di Quidditch offre ai fan la possibilità di immergersi nel mondo di Harry Potter, sperimentando l’emozione di giocare a questo sport fantastico e amato,” ha dichiarato David Haddad, Presidente di Warner Bros. Games. “Il team ha lavorato duramente per catturare lo spirito del Quidditch, i personaggi più amati e alcuni luoghi inediti del mondo magico.

Non vediamo l’ora di presentare Harry Potter: Campioni di Quidditch al mondo e mostrare la nostra interpretazione di questo sport magico,” ha affermato Paul Ohanian, Amministratore Delegato di Unbroken Studios. “Abbiamo lavorato intensamente per creare un gioco di Quidditch che sia divertente sia in modalità singola che in compagnia, offrendo un’esperienza autentica di questo amato sport.”

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password