Harvest Moon: Light of Hope Special Edition disponibile da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition disponibile da oggi su Nintendo Switch e PlayStation 4

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Rising Star Games, in partnership con Natsume, ha annunciato che oggi Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile per Nintendo Switch e PlayStation 4 in tutta Europa e oltre.

Qui sotto, nel player Youtube, potete vedere  il trailer del gioco.

Ecco alcune informazioni comunciate ufficialmente sul gioco.

L’ultimo capitolo dell’amata serie arriva 20 anni dopo la pubblicazione del primo Harvest Moon in Europa e Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è atteso da schiere di fan del franchise sparse in tutto il mondo. L’ultimo titolo ha uno stile visivo “retro-plus” nuovo di zecca che farà provare nostalgia ai giocatori più sfegatati, pur mantenendo i meccanismi di gameplay della serie aggiornati con controlli semplificati, menu intuitivi e molto altro.

Per la prima volta in un gioco di Harvest Moon sarà disponibile un gameplay cooperativo a due giocatori e tramite Soleil, un giocatore secondario può unirsi all’avventura controllando lo sprite della gemma. Un Season Pass è disponibile anche per i giocatori che desiderano migliorare ulteriormente la loro esperienza attraverso i quattro DLC in arrivo prossimamente.

Harvest Moon: Light of Hope Special Edition è disponibile in versione digitale e fisica presso retailer selezionati in tutta Europa e oltre. Inoltre, è disponibile anche l’edizione deluxe, Harvest Moon: Light of Hope Collector’s Edition (solo in alcuni territori). La Collector’s Edition ha tutti i contenuti della Special Edition, ma include anche il Season Pass, una tazza, una borsa e una selezione di spille, tutte riccamente presentate in un astuccio a forma di granaio. Harvest Moon Light of Hope Collector’s Edition è disponibile per PlayStation 4 e Nintendo Switch (solo in alcuni territori).

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password