Harvest Moon: One World annunciato per Nintendo Switch, ecco i primi dettagli

Harvest Moon: One World annunciato per Nintendo Switch, ecco i primi dettagli

Natsume e Rising Star Games hanno oggi annunciato il loro ultimo titolo, Harvest Moon: One World per Nintendo Switch. Harvest Moon: One World arriverà nel corso di quest’anno e sarà distribuito da Nintendo of Europe nei paesi europei.

Gli aspiranti contadini potranno esplorare un vasto mondo pieno di volti nuovi e familiari, villaggi unici e sfide all’insegna dell’avventura mentre gestiscono la propria fattoria. Questo titolo sfoggia un motore di gioco e una grafica completamente nuovi.

Harvest Moon: One World offre un’esperienza di Harvest Moon tutta nuova, pensata per soddisfare i veterani e i nuovi giocatori,” ha affermato Hiro Maekawa, presidente e CEO di Natsume. “Nel corso degli anni Harvest Moon si è evoluto, ma senza mai rinunciare al divertimento per famiglie che da sempre contraddistingue la serie. Con il nuovo motore e la nuova grafica abbiamo aggiornato l’esperienza per il 2020. Non vediamo l’ora di svelare nuovi dettagli su Harvest Moon: One World.

Rising Star Games collabora con Natsume da quasi due decenni” ha dichiarato Brjann Sigurgeirsson di Thunderful Publishing e Rising Star Games. “Harvest Moon è la serie che ha dato il via alle simulazioni agricole, innovando costantemente il genere con ogni nuovo capitolo ed espandendo sempre di più la platea di giocatori. Insieme a Nintendo of Europe porteremo la serie a tutti i giocatori europei con il lancio di Harvest Moon: One World per Nintendo Switch nel 2020.”

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password