Hell Architect: il survival sim-game dall’humor dark è ora disponibile su Steam e GOG

Leonardo Interactive eWoodland Games hanno annunciato che Hell Architect, survival sim-game con delle delizioni note di dark humor, è disponibile su PC via Steam e GOG.

Di seguito potete vedere il trailer ufficiale del gioco.

Questa la descrizione ufficiale del gioco:

In Hell Architect sarai un architetto dell’inferno e il tuo compito è quello di creare nuove prigioni per le anime perdute e i peccatori che si sono ritrovati “al piano di sotto”. Proprio come tutte le grandi società buone (o cattive), l’inferno è una località controllata e gestita in modo maniacale grazie all’occhio di Lilith del dipartimento delle risorse umane. Uno dei tanti obiettivi da raggiungere è quello di escogitare i modi più creativi per infliggere quanta più sofferenza possibile ai peccatori giusto in questo oscuro e infernale posto ma…Non è tutto. Per salire di posizioni nella scala gerarchica di questa “azienda infernale” dovrai essere sottoposto a delle costant valutazioni da parte dei più alti funzionari dell’Inferno e, infine, anche di Lucifero stesso che sarà ben contento di giudicare il tuo senso estetico e parsimonioso nel gestire al meglio le risorse a tua disposizione.

Avrai a disposizione una serie di opzioni per iniziare a creare il tuo inferno. Tutte le anime perdute che giugno all’Inferno hanno caratteristiche e abilità uniche, mettile dunque a lavorare duramente per raccogliere risorse e fare il lavoro più sporco mentre ti concentri sulla ricerca e costruzione di edifici utili a donar loro un soggiorno che sia il più “confortevole” possibile. Dai bagni alle mense fino ai santuari e sale conferenze demoniache, il tuo inferno deve essere pronto ad accettare più anime perdute e demoni “VIP” che continueranno a giungere nel luogo da te gestito. Ricorda che più anime arrivano, più saranno richieste le tue risorse, quindi assicurati di gestire al meglio i tuoi operai per continuare ad espandere il tuo impero con lo scopo ultimo di impressionare Lucifero e non solo. E non dimenticare, se qualcuno dei tuoi operai non segue le tue direttive, hai a disposizione una serie di strumenti “infernali” per rimetterlo in riga.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Chi è esattamente TecnologicMan? Chi si nasconde dietro quegli occhiali da sole a specchio, eredità di un terribile look anni 80 a cui rimane nostalgicamente attaccato? Non lo sa quasi nessuno. Quel che è certo che si diverte a guardare l'attuale mondo videoludico con l'occhio critico di chi ne ha viste tante, condividendo opinioni, giudizi e provocazioni con le sue "Recensioni brevi".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password