Hellblade, a sorpresa arriva l’aggiornamento per Xbox Series X|S: ecco il video con tutti i miglioramenti

Hellblade, a sorpresa arriva l’aggiornamento per Xbox Series X|S: ecco il video con tutti i miglioramenti

Ninja Theory ha pubblicato, assolutamente a sorpresa, un aggiornamento per Hellblade Senua’s Sacrifice per le versioni Xbox Series X e Xbox Series S.

Il gioco, grazie a questo update assolutamente gratuito, arriva ad una versione next-gen con tantissimi miglioramenti grafici, in esclusiva su console Microsoft.

Il celebre canale Youtube ElAnalistaDeBitIl ha pubblicato uno dei suoi ottimi video in cui illustra tutti i miglioramenti introdotti nel gioco.

Su Xbox Series S il gioco puà raggiungere i 1440p dinamici a 30 FPS, oppure restare ai classici 1920x1080p, girando però a 60 FPS.

Su Xbox Series X invece il gioco può arrivare a 2160p dinamico a 60 FPS, oppure restare a 1080p raggiungendo però addirittura i 120 FPS.

Ecco il video che ci mostra tutte le novità di Hellblade Senua’s Sacrifice. Buona visione!





 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password