Hi-Fi RUSH arriva anche su PlayStation 5: ecco il trailer di lancio

Hi-Fi RUSH arriva anche su PlayStation 5: ecco il trailer di lancio

Preparatevi a giocare a tempo di musica con il grande successo di Bethesda Softworks e Tango Gameworks, Hi-Fi RUSH, ora disponibile sulle console PlayStation 5. Con oltre 20 punteggi perfetti della critica durante il suo lancio originale su Xbox Series X/S e PC, e annoverato tra i migliori titoli del 2023 da oltre 50 classifiche, Hi-Fi RUSH ora permetterà anche ai giocatori su PlayStation di combattere a tempo in questo rhythm-game d’azione, ambientato in un mondo colorato dove tutto è guidato dal ritmo della musica.

Il lancio di oggi include anche le modalità e gli aggiornamenti del gioco successivi al lancio, tra cui l’aggiornamento Sfida arcade! che include due modalità di gioco aggiuntive: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE! Per festeggiare il lancio di oggi, date un’occhiata al trailer:




Hi-Fi RUSH ha come protagonista l’aspirante rockstar Chai e il suo gruppo improvvisato di ribelli, pronti a lottare contro una società high-tech megalomane in un mondo in cui tutte le azioni vanno a tempo di musica. Ogni colpo, parata, schivata, salto e altro si sincronizza automaticamente alla musica, dando vita a un gameplay non soltanto esilarante, ma anche estremamente appagante. A differenza dei tradizionali giochi ritmici, le mosse non sono determinate dalla musica: i giocatori godono piuttosto della libertà tipica di un gioco d’azione. Tuttavia, muoversi a ritmo amplifica gli attacchi del giocatore insieme alla musica.

Con una serie di brani su licenze di band rock iconiche tra cui Nine Inch Nails e The Black Keys, Hi-Fi RUSH è ora disponibile su Xbox Series X|S, PlayStation 5 e PC con Xbox Game Pass, oltre che su Microsoft Store, Steam ed Epic Games Store.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password