Hi-Fi RUSH, Tango Gameworks pubblica l’aggiornamento gratuito “Sfida arcade”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Tango Gameworks ha lanciato l’aggiornamento di Hi-Fi RUSH: Sfida arcade! gratis per tutti i giocatori che possiedono il gioco su Xbox Series X|S, Game Pass di Xbox e PC. I giocatori che hanno completato il gioco principale possono ora farsi strada nelle due nuovissime modalità di gioco: FEBBRE DA BPM! e TORRE ARCADE!

Ecco il trailer dell’aggiornamento:

Nella modalità FEBBRE DA BPM!, i giocatori si sfidano in combattimenti sempre più difficili, in cui le canzoni accelerano il ritmo man mano che si procede. I giocatori possono scegliere tra tre impostazioni di difficoltà: Facile, Normale ed EX! raggiungendo i 200 BPM per ciascuna modalità.

Nella modalità TORRE ARCADE! i giocatori sperimenteranno una versione remixata della modalità esistente, Torre ritmo, piena di ondate di nemici e sfide randomizzate, ma con una sorpresa in più: Chai inizia a depotenziarsi, perdendo tutti i suoi potenziamenti. Tra un round e l’altro, i giocatori otterranno potenziamenti per aumentare le proprie abilità, ma dovranno scegliere con saggezza: i potenziamenti hanno anche caratteristiche speciali che influiscono sulla battaglia successiva, dando ai giocatori un potenziamento utile o aggiungendo ulteriori sfide!

In aggiunta alle nuove modalità, l’aggiornamento Sfida arcade! introduce due nuovi nemici, una moltitudine di ricompense sbloccabili, tra cui attacchi speciali, costumi gratuiti e un premio finale segreto per i giocatori che completano tutte le 40 sfide legate alle due nuove modalità.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password