Hideo Kojima annuncia un nuovo gioco in arrivo dopo Death Stranding

Al momento è in fase di sviluppo un nuovo concept

Hideo Kojima annuncia un nuovo gioco in arrivo dopo Death Stranding

Nemmeno il tempo di godersi i meritati successi per Death Stranding, che già Hideo Kojima annuncia, tramite il proprio account ufficiale Twitter, di essere al lavoro su un nuovo gioco.

Ovviamente si tratta ancora di un lavoro “di concetto”, nel senso che il celebre game designer ha svelato di essere al momento impegnato a sviluppare una nuova idea, ma è comunque impressionante vedere quanto il buon Hideo sia davvero instancabile.

Di seguito il tweet in cui Kojima annuncia di essere al lavoro al prossimo concept mentre l’ufficio è vuoto, allegando un’immagine che mostra la scrivania dello sviluppatore con un portatile mac accesso.

Canale Telegram offerte ed errori di prezzo

Per non perdervi mai offerte, codici sconto ed errori di prezzo vi consigliamo di iscrivervi ai nostri canali Telegram e Whatsapp. A differenza di altri canali, il nostro limita le notifiche solo alle offerte veramente importanti e senza link al nostro sito per aumentare le visite.
Scegliete pure il servizio che più utilizzate o preferite, le offerte pubblicate sono le stesse:
  • Trovate il nostro storico canale Telegram (più di 30 mila iscritti) QUI
  • Trovate il nostro nuovo canale Whatsapp (appena aperto) QUI.
Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

1 Commento

  1. Conoscendo i tempi di Kojima, lo vedremo nel 2025 circa… 😀

    Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password