Hitman 2, con il trailer “L’Intoccabile” scopriamo le nuove destinazioni dell’Agente 47

In uscita il 13 novembre su PS4, Xbox One e PC

Hitman 2, con il trailer “L’Intoccabile” scopriamo le nuove destinazioni dell’Agente 47

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi un nuovo trailer cinematico di Hitman 2 intitolato L’intoccabile, che consente di osservare in maniera più approfondita l’uomo conosciuto come Agente 47 e dare un primo sguardo a molte esotiche ambientazioni che i giocatori saranno in grado di esplorare quando il gioco sarà lanciato il 13 novembre.

Oltre alle strade assolate di Miami e alla pericolosa giungla della Colombia, il video regala ai giocatori uno sguardo su altre diverse ambientazioni che saranno il definitivo campo da gioco dell’assassinio in Hitman 2 come Hawke’s Bay, Mumbai, il Vermont e la misteriosa Isola di Sgáil.

Potete vedere il nuovo trailer nel filmato Youtube seguente.

Vi ricordiamo che Hitman 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Il gioco è disponibile al preordine su Amazon Italia.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password