HITMAN 2, disponibile la missione natalizia gratuita “Holiday Hoarders’”

Pubblicato anche il trailer del nuovo evento stagionale

HITMAN 2, disponibile la missione natalizia gratuita “Holiday Hoarders’”

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato che l’evento stagionale di HITMAN 2 “Holiday Hoarders”, è finalmente disponibile. Si tratta di una missione a tema natalizio che pone l’Agente 47 contro 2 meschini ladri, Harry “Smoky” Bagnato e Marv “Slick” Gonif, che si sono introdotti furtivamente nel Paris Fashion Show e stanno derubando i presenti.

La missione a tempo limitato Holiday Hoarders è disponibile da oggi (18 dicembre) fino all’8 gennaio ambientata a Parigi (Francia), location potenziata facente parte del Legacy Pack di HITMAN. I possessori di HITMAN 2 che ancora non hanno il Legacy Pack posso scaricare e giocare Holiday Hoarders completamente gratis per tutta la durata dell’evento.

Scaricando l’Holiday Hoarders si avrà accesso a nuovi oggetti natalizi e ad un Challenge Pack che permetterà ai giocatori di sbloccare definitivamente la richiestissima Suit ‘Santa 47’ utilizzabile in tutte le location di HITMAN 2. Tocca ora all’Agente 47 fermare questa minaccia e salvare le vacanze natalizie prima che sia troppo tardi.

Potete visualizzare il trailer di HITMAN 2 Holiday Hoarders nel player Youtube seguente.

https://www.youtube.com/watch?v=PD4amfkmNd0&feature=youtu.be

Vi ricordiamo che HITMAN 2 è disponibile ora per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password