HITMAN 2: il nuovo trailer “Benvenuti a Santa Fortuna” ci mostra la giungla colombiana

In arrivo a novembre su PC, PS4 e Xbox One

HITMAN 2: il nuovo trailer “Benvenuti a Santa Fortuna” ci mostra la giungla colombiana

Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e IO hanno presentato il trailer “Colombia “di HITMAN 2, che offre uno sguardo più ravvicinato sulla cupa e pericolosa ambientazione della giungla recentemente svelata e in arrivo su HITMAN 2.

Il video mostra l’ambiente esotico e ultra dettagliato di Santa Fortuna con la sua vegetazione lussureggiante, i pericoli imprevisti e le opportunità uniche per uccidere con cui i giocatori si potranno confrontare.

Situata nel cuore della foresta pluviale colombiana, Santa Fortuna costituisce una nuova minaccia per l’Agente 47, che deve farsi largo attraverso il villaggio natio, grotte e rovine intricate, campi di coca gestiti dal cartello e un palazzo massicciamente fortificato con guardie armate dietro ogni angolo.

HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password