HITMAN 2, il trailer di lancio ci mostra il gameplay del gioco

In uscita il 13 novembre su PC, PS4 e Xbox One

HITMAN 2, il trailer di lancio ci mostra il gameplay del gioco

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive pubblicano oggi il Gameplay Trailer di lancio di HITMAN 2 che celebra l’uscita prevista per il 13 novembre del videogioco action-steath definitivo.

HITMAN 2 presenterà un universo di gioco completamente nuovo per l’Agente 47, l’assassino più letale del mondo, con sei location dinamiche da esplorare, le prime opzioni multiplayer del franchise, Sniper Assassin e la modalità Fantasma, e una miriade di nuovi potenziamenti e upgrade che perfezionano davvero l’esperienza sandbox del titolo.

Potete vedere il trailer nel player Youtube seguente.

Inoltre è stata recentemente data ai fan la possibilità di votare lo sblocco di un oggetto unico nella prima missione Bersaglio Elusivo in arrivo su HITMAN 2. La scelta era tra Robot Granata, Auricolari Garrotta Occultabile e Penna Esplosiva. La Penna Esplosiva è risultata vittoriosa e sarà disponibile in Bersaglio Elusivo numero 1 con Sean Bean.

Rinominata in maniera appropriata “Scrittura Esplosiva”. giocatori potranno completare questa sfida e aggiungere la Penna Esplosiva al loro inventario quando la missione Bersaglio Elusivo sarà disponibile il 20 novembre.

Le missioni Bersaglio Elusivo sono contratti unici ad alto rischio. Tutti i giocatori possono cimentarsi gratuitamente in queste missioni, ma avranno a disposizione solamente un tentativo per cercare di assassinare il bersaglio e portare a termine il contratto. Quando il Bersaglio elusivo numero 1 diverrà disponibile, i giocatori dovranno fermare Mark Faba (alias Sean Bean) prima che riesca a servirsi delle sue abilità di sorveglianza, infiltrazione e demolizione per completare un contratto presso la Global Innovation Race di Miami. Se c’è qualcuno che può sbarazzarsi definitivamente di Faba, è l’Agente 47.

Vi ricordiamo che HITMAN 2 sarà disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, la famiglia di dispositivi Xbox One (compresa la Xbox One X) e PC a partire dal 13 novembre 2018.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password