HITMAN 2: nuovo contratto escalation a tema Halloween gratis per tutti i giocatori

Pubblicato anche un nuovo trailer

HITMAN 2: nuovo contratto escalation a tema Halloween gratis per tutti i giocatori

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno pubblicato un nuovo trailer di HITMAN 2 che mostra un contratto escalation a tema Halloween, in arrivo oggi (22 ottobre) a Hawke’s Bay (Nuova Zelanda).

Il nuovo contratto escalation sarà disponibile come aggiornamento gratuito per tutti i giocatori che hanno scaricato il Free Starter Pack di HITMAN 2, in cui è inclusa l’ambientazione Hawke’s Bay.

Questo evento speciale darà un tocco tutto nuovo all’ambiente di gioco, con scheletri, zucche, corvi e altri dettagli a tema. I giocatori abbastanza coraggiosi da affrontare e portare a termine questa sfida terrificante sbloccheranno in maniera permanente la Muta Tattica e i Bat Shuriken.

Potete gustarvi il trailer ufficiale di Halloween di HITMAN 2 nel player Youtube seguente.

Vi ricordiamo che HITMAN 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password