HITMAN 2, torna disponibile la missione Bersaglio Elusivo “Il ritorno dell’Immortale”

Con l'attore Sean Bean

HITMAN 2, torna disponibile la missione Bersaglio Elusivo “Il ritorno dell’Immortale”

NOTIZIE VIDEOGIOCHI – Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno ripubblicato Il ritorno dell’Immortale, la missione Bersaglio Elusivo di HITMAN 2 con protagonista l’attore di fama internazionale Sean Bean, che vestirà di nuovo i panni di Mark Faba, un ex agente dell’MI5 divenuto sicario.

A partire da oggi, i giocatori avranno tempo fino al 3 giugno per eliminare Mark Faba in questo rischioso contratto in cui non sono concesse seconde possibilità. Questa sarà anche una nuova possibilità per tutti coloro che non sono riusciti ad eliminare Mark Faba in passato.

La missione Il ritorno dell’Immortale è gratuita per tutti i giocatori, inclusi quelli che hanno acquistato il Miami Pack di HITMAN 2, reso disponibile come acquisto separato all’inizio di questa settimana al prezzo di 14,99 €, e che fornisce l’accesso alla location Miami oltre a nuove missioni, modalità e contenuti.

Potete vedere il briefing ufficiale del Bersaglio Elusivo di HITMAN 2 “Il ritorno dell’Immortale” nel player Youtube seguente.

È stato svelato anche l’elenco aggiornato dei contenuti di HITMAN 2 in programma per maggio, tra cui spiccano nuovi Pacchetti sfide a tema “Spring break”, Contratti escalation e Missioni Bersaglio Elusivo.

HITMAN 2 è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro, Xbox One, Xbox One X e PC.

Gli spetta per acclamazione (si fa per dire...) l'ingrato compito di dirigere Videogiocare.it. Cresciuto a pane e Commodore 64, riscopre la passione per i videogames proprio quando pensava fosse finito il tempo di giocare. Il suo motto preferito è: "Non prendere la vita troppo sul serio, tanto non ne uscirai vivo!"

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi richiesti sono segnati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password