HITMAN 3, il nuovo trailer promette una maggiore immersione con PlayStation VR

HITMAN 3, il nuovo trailer promette una maggiore immersione con PlayStation VR

La data di uscita di Hitman 3 si avvicina, e visto che sarà possibile affrontare alcune sessioni del gioco anche in Realtà Virtuale su console Sony, è stato pubblicato un nuovo trailer che ci mostra il maggiore livello di immersione che sarà possibile avere nel gioco grazie alla PlayStation VR.

Potete vedere il nuovo trailer nel player Youtube seguente.




Vi ricordiamo che HITMAN 3 sarà disponibile il 20 gennaio 2021 per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X, Xbox One, Google Stadia e PC. HITMAN 3 arriverà anche su Nintendo Switch prossimamente. 

Svezzato a NES, cresciuto a PlayStation e Xbox e sfamato a PC gaming. Ha accolto con entusiasmo il progetto videogiocare.it. Purtroppo spesso non è d’accordo con il pensiero generale riguardo i giochi, ma qualcuno deve pur cantare fuori dal coro. Il suo motto è: “Bisogna prestare poca fede a quelli che parlano molto”. Oh, non lo ha detto lui, ma Catone.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password