Hitman Enhanced Collection annunciato per PS4 e Xbox One: ecco dettagli e data di uscita

Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution rimasterizzati in 4K

Hitman Enhanced Collection annunciato per PS4 e Xbox One: ecco dettagli e data di uscita

Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive hanno annunciato Hitman HD Enhanced Collection, una collezione di due classici Hitman rimasterizzati in risoluzione 4K: Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution.

Entrambi i titoli possono essere giocati alla risoluzione 4K a 60 fps, oltre a tanti ulteriori miglioramenti che portano questi due classici direttamente nel 2019 con l’attenzione e l’amore che si meritano. Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile in digitale dall’11 gennaio 2019 per PlayStation 4, PlayStation 4 Pro e la famiglia di dispositivi Xbox One, inclusa Xbox One X.

“Siamo davvero felici di questa collezione e del modo in cui siamo riusciti ad aggiornare e rimasterizzare due dei nostri titoli più recenti per le moderne console,” dichiara Hakan Abrak, CEO di IO Interactive. “Hitman: Blood Money e Hitman: Absolution ci hanno aiutato ad arrivare dove siamo oggi, e non vediamo l’ora che i giocatori possano goderseli in 4K a 60 fps”.

Hitman HD Enhanced Collection godrà della visualizzazione in 4K a 60 frame per secondo (fps), oltre ad avere delle texture con nuovi formati e una risoluzione migliorata, una mappa delle ombre notevolmente migliore, luci potenziate e controlli aggiornati per un’esperienza sempre più fluida.

Hitman HD Enhanced Collection sarà disponibile esclusivamente in digitale al prezzo consigliato di € 59,99.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password