Hogwarts Legacy da oggi è disponibile per tutti su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Hogwarts Legacy da oggi è disponibile per tutti su PC, PS5 e Xbox Series X/S

Hogwarts Legacy, l’open world action RPG pubblicato da Warner Bros Games sotto l’etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, è disponibile da oggi per tutti i possessori di PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. Il gioco era già disponibile da martedì 7 febbraio 2023 per chi ha acquistato la Digital Deluxe Edition.

In particolare nei giorni scorsi si è fatto un gran parlare della versione PC in merito alle minacce ricevute da Warner Bros da parte dei pirati per l’utilizzo di Denuvo, e che avevano promesso di crackare velocemente il gioco nella sua incarnazione PC.

Inoltre, a partire da oggi 10, febbraio sarà inoltre disponibile in libreria, fumetteria e panini.it anche il volume “L’arte e il making of di Hogwarts Legacy”, edito in italia da Panini, che contiene interviste esclusive allo studio Avalanche, bozzetti preliminari, rendering e illustrazioni di Hogwarts Legacy.

Di seguito potete vedere il trailer di lancio del gioco.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password