Hogwarts Legacy, ottime vendite: è il gioco più venduto al lancio di Warner Bros Games

Hogwarts Legacy, ottime vendite: è il gioco più venduto al lancio di Warner Bros Games

HOGWARTS LEGACY VENDITE Hogwarts Legacy, l’open world action RPG pubblicato da Warner Bros. Games sotto l’etichetta Portkey Games e sviluppato da Avalanche Software, sta registrando ottime vendite. Il gioco infatti ha superato tutti i lanci precedenti dell’azienda diventando il titolo più venduto nella sua storia con oltre 12 milioni di unità per $850 milioni di vendite in tutto il mondo nelle prime due settimane di lancio per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC.

Il gioco ha anche fissato nuovi record nello streaming, diventando il primo titolo single-player su Twitch con un picco di 1,28 milioni di spettatori simultanei.

Hogwarts Legacy sta battendo anche ogni record dell’azienda in quanto a coinvolgimento dei giocatori, totalizzando ad oggi oltre 280 milioni di ore di gioco e facendo registrare un maggiore engagement dei fan verso il franchise, con un aumento del 300% del traffico di Wizarding World Digital per i primi 10 giorni di febbraio.

Vi ricordiamo che il gioco è attualmente in offerta su Amazon.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password