Hokko Life, l’alternativa ad Animal Crossing arriva su PC e console a settembre

Team17 e Wonderscope Games hanno annunciato che il community life sim Hokko Life sarà disponibile il 27 settembre 2022 su Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4, insieme alla versione giù annunciata per PC.

Dopo essere stato lanciato in Steam Early Access nel giugno dello scorso anno, Hokko Life invita i giocatori a personalizzare e coltivare la propria accogliente comunità, con minigiochi, abitanti del villaggio amichevoli e un intricato strumento di progettazione per creare un ambiente affascinante.




Durante il suo periodo in Steam Early Access, Hokko Life è stato regolarmente ampliato con nuovi contenuti e meccaniche di gioco, tra cui:

  • il Farming Update, che ha aggiunto una nuova area al gioco e ha dato ai giocatori l’opportunità di sfruttare il loro pollice verde;
  • il Village Chic Update, che ha introdotto oltre 250 nuovi cappelli, maschere, occhiali e altri accessori;
  • il Super Shopper Update, che consente ai giocatori di visitare una nuova posizione del centro città;
  • il Narrative Update, che ha rivisto l’introduzione del gioco e ha introdotto quattro nuovi abitanti del villaggio amichevole di Hokko Life;
  • il recentissimo Mayor Merits Update, che consente ai giocatori di completare le attività di gioco in cambio di “meriti del sindaco” che sbloccano vantaggi progettati per rendere la vita a Hokko un po’ più facile.

Le edizioni fisiche di Hokko Life saranno disponibili al lancio anche per Nintendo Switch, Xbox One e PlayStation 4.

Giornalista iscritto all'Ordine di Roma. Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il suo cammino con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password