Horizon: Forbidden West, ecco come averlo al prezzo più basso su PS4 e PS5

Horizon: Forbidden West, ecco come averlo al prezzo più basso su PS4 e PS5

Senza ombra di dubbio Horizon: Forbidden West è uno dei giochi più attesi di sempre. La nuova esclusiva per PlayStation 4 e PlayStation 5 è stato infatti accolta con entusiasmo dalla stampa e dal pubblico fin dal suo annuncio e dai primi trailer mostrati, ed ora è finalmente disponibile per l’acquisto.

Ma è possibile acquistare il gioco in versione digitale ad un prezzo conveniente, risparmiando sul prezzo di listino del PlayStation Store, vale a dire 69,99 euro della versione PS4 o 79,99 euro della versione PS5, fin dal giorno della sua uscita?

Si che c’è, ed ora vi spieghiamo come fare.

Horizon: Forbidden West al prezzo più basso

E’ possibile acquistare il nuovo ed attesissimo Horizon: Forbidden West per PS4 e PS5 in modo semplicissimo e assolutamente legale, anche perché lo andremo ad acquistare proprio sullo store ufficiale Sony, vale a dire il Playstation Store, spendendo però circa 55 euro invece dai 69,99 euro della versione PS4 o 79,99 euro della versione PS5.

Davvero non male come risparmio, no?

Ecco come fare in 3 semplicissimi step:

  1. Acquistate 2 carte da 35 euro su Instant Gaming, al costo di 27,79 euro l’una, per una spesa totale che sarà quindi di 55,58 euro.
  2. Riscattatele, e avrete 70 euro sul vostro account PSN.
  3. Acquistate Horizon: Forbidden West in versione PS4 sul PlayStation Store a 69,99 euro.

Vi ricordiamo infatti che la versione PlayStation 4 comprende anche l’aggiornamento gratuito alla versione PlayStation 5, rendendovi così di fatto felici possessori di entrambe le versioni.

Questo è il metodo che, in base al costo delle carte di ricarica in giro per il web, consente il risparmio maggiore dal day one.

Potete acquistare la carta da 35 euro a 27,79 euro (e non sappiamo quanto durerà) da questa pagina.

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password