Horizon Forbidden West: ecco il nuovo spettacolare video del sistema di combattimento

Horizon Forbidden West: ecco il nuovo spettacolare video del sistema di combattimento

Dopo aver approfondito l’ambito musicale, l’evoluzione del personaggio di Aloy e le sue nuove abilità e aver mostrato le macchine che popoleranno il mondo di Horizon Forbidden West, finalmente Guerrilla svela ora nuove informazioni sul sistema di combattimento, sulle minacce che la protagonista dovrà affrontare e su come approcciare al meglio il selvaggio West.

Il team di sviluppo, attraverso le parole di Charles Perain, Combat Designer, e Richard Oud, Gameplay Animation Director, racconta l’evoluzione del combat design della saga a partire da Horizon Zero Dawn e svela le meccaniche di gioco studiate per dare massima libertà di azione in Horizon Forbidden West.

Il tutto in un nuovo, spettacolare video gameplay direttamente dalla versione PS5 che potete gustarvi qui di seguito. Buona visione!




 

Webmaster secoli fa di AniGames.it e PlayNow.it, ora fondatore di Videogiocare.it. Appassionato di tecnologia in generale e videogiochi in particolare, inizia il cammino di gamer con una introvabile Irradio TVG 888, per poi innamorarsi completamente del Commodore 64. Il resto è storia. Il suo motto è: "Questo è un problema per il Fabio del futuro".

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.I campi obbligatori sono indicati con *

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

*

Lost Password